Dove Siamo

Agriturismo Cascina del Francés
Via Monte Bastia, 22 – 24020 Scanzorosciate (BG)

 

Contatti
Tel. – 035 66 86 78 (dal giovedì alla domenica, orari di apertura) 
Cell. Vanni – 338 1815679 (tutti i giorni) 
E-mailagriturismo@frances.it

Come Raggiungerci

In auto:
Scanzorosciate è comodamente raggiungibile dall’ autostrada A4 Milano-Venezia, uscendo ai caselli di Bergamo o Seriate e imboccando la superstrada SS671 in direzione Lovere – Sarnico. L’uscita è quella di Seriate-Bagnatica-Brusaporto.
Una volta raggiunta la rotonda principale di Scanzorosciate (Piazza Caslini), dovete imboccare Via Vittorio Veneto, in cima alla via svoltate a sinistra in Via degli Orti e proseguite fino al bivio. Qui prendete la strada che sale, a destra, ignorando i segnali di divieto di transito ; vi troverete quindi in Via Monte Bastia. Proseguite fino al civico 22, che troverete sulla vostra destra..

In bus:
Scanzorosciate si raggiunge comodamente con le linee 11E e 11F dell’Atb. È inoltre attivo un collegamento diretto da Città Alta a Scanzorosciate con la linea 1B. Con i bus atb raggiungete Piazza Caslini, la rotonda principale di Scanzorosciate. Da qui, con una passeggiata di 20-30 minuti sulle colline, potete raggiungere l’agriturismo seguendo le indicazioni fornite per il percorso in auto. Per verificare orari e costi è utile consultare direttamente il sito www.atb.bergamo.it

E perchè non a piedi?
Per i più dinamici è possibile raggiungere l’Agriturismo Cascina del Francés a piedi, con una passeggiata panoramica di 15-20 minuti in collina, lasciando l’auto in uno dei parcheggi di Via Vittorio Veneto (immediatamente dietro alla biblioteca) o di Via degli Orti (piazzale di fronte alle scuole medie) e proseguendo verso Via Monte Bastia come da indicazioni per il percorso in auto.

X